Pagamenti

Puoi scegliere tra diversi tipi di pagamento.

Puoi pagare

  • con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Carta Aura, Carta prepagata, Postepay)
  • Paypal
  • Bonifico Bancario

Le consegne vengono effettuate con Corriere espresso (con bonifico bancario prima controlliamo l'accredito, poi spediamo).

1 - Pagamenti con Carta di Credito (oppure carta prepagata PostePay)

Il pagamento on-line mediante carta di credito (inclusa la carta di credito prepagata) è garantito da una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura dati molto efficace. La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro di Stripe. Tutti i dati della tua carta di credito vengono gestiti direttamente da Stripe, quindi nessuno potrà visualizzare informazioni riservate. Stripe automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) di 128-bits (il livello più alto disponibile per il commercio elettronico). Le carte di credito accettate sono:Visa, MasterCard, Carta Aura, American Express e PostePay. L’accredito del pagamento attraverso Carta di Credito risulta immediato.

2 - Pagamenti con PayPal

Se hai un conto PayPal puoi effettuare il pagamento dell’ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal e il denaro sarà trasferito dal tuo conto Paypal al nostro. L’accredito del pagamento risulta immediato.

N.B.Puoi pagare con la tua carta di credito (anche prepagata) attraverso il circuito Paypal anche se non hai un conto Paypal.

3 - Pagamenti con Bonifico Bancario

INTESTATARIO: FARMACIA TORRICELLI DI DALL'OSSO PAOLO

IBAN: IT 71 F 06270 23701 CC0310218131 

BANCA: LA CASSA DI RAVENNA SPA

CAUSALE: Numero ordine + Nome e Cognome

L'ordine sarà processato e spedito solo dopo l'effettivo accredito del bonifico, di norma entro i 5 giorni lavorativi dalla disposizione di pagamento.

E' preferibile inviare conferma via e-mail dell'avvenuto pagamento con la data di emissione del bonifico.

Generalmente il pagamento così eseguito necessita di 2-3 giorni lavorativi per venire accreditato e poter procedere all'effettiva spedizione della merce. E’ preferibile inviare conferma via e-mail con gli estremi dell’avvenuto pagamento e la data di emissione del bonifico.